Gita a Vetto!
Dopo il gemellaggio dello scorso mese di maggio tra i vettesi lombardi del Comune di Lanzada (http://www.comune.lanzada.gov.it/) (http://www.sagradivetto.it/) e vettesi emiliani del Comune di Vetto, ora è il momento di restituire la gradita visita.
La partenza sarà sabato 26 settembre c.a. alle ore 5.30 dalla piazza delle scuole, il ritorno è previsto per domenica 27 dopo cena, con pullman a noleggio.
Ricco il “menù” offerto dai cugini della Valmalenco, visita alle cantine “Vini della Valtellina” (http://www.vinidivaltellina.it/), all’Ecomuseo della Bagnada (http://www.minieradellabagnada.it/home.htm) e alla Centrale Idroelettrica di Lanzada.
Il costo per la gita è di € 90,00 a persona (viaggio, pernottamento, prima colazione), da prenotare entro e non oltre il giorno DOMENICA 20 SETTEMBRE al numero 340/2335108 (Erik)
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Comune di Vetto il 12 Settembre 2015 alle 10:33, ed è archiviato come Comunicati Stampa. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |